News

« Older   Newer »
  Share  
Fairy Roy
view post Posted on 12/3/2005, 22:46





È la nuova promessa del teen-pop. Appena tredicenne, figlia d'arte con tutti e due i genitori cantanti, era stata scoperta dalla casa discografica di Britney Spears ma l'accordo era - in un primo momento - saltato proprio perché era troppo giovane. Ora si sente pronta per il successo.
Stiamo parlando di JoJo, la più papabile per una nuova generazione di lolite del pop. Tra Hilary Duff, Stacie Orrico, Ashley Simpson e il resto della ciurma che vorrebbe prendere il posto di Britney e di Christina Aguilera - ora maggiormente rivolte a un pubblico adult oriented - l'autrice di "Leave (Get Out)" sembra accreditata a raggiungere l'olimpo senza troppe difficoltà.

Il suo debutto omonimo ha superato inaspettatamente le 100mila copie, pur trattandosi di un disco non esattamente facilone, denso di R&B nonostante il singolo si avvicini più al pop rock di Avril Lavigne.
JoJo non si ferma qui: ottiene una parte nel film 'Aquamarine' e viene lanciata con una serie di date in appoggio al tour europeo di Usher, proprio mentre esce il secondo singolo, "Baby It's You", realizzato in coppia con il giovane rapper Bow Wow.

Le hit da classifica non mancano, anche se la giovane cantante americana dovrà dimostrare di essere qualcosa di più che una buona voce nelle mani di una manciata di astuti produttori!
Lei resta tranquilla e sogna una collaborazione con la premiata ditta Dr Dre & Eminem...

 
Top
0 replies since 12/3/2005, 22:46   116 views
  Share